Verifica autocertificazioni

Le certificazioni ed i controlli della vericidità delle dichiarazioni sostitutive, presentate dai cittadini ai sensi dell'art. 46 e 47 del dpr 445/2000 s.m.i., possono essere richieste, oltre che per posta ordinaria indirizzata al protocollo generale dell'Ente, piazza Vincenzo Capua, cap 89020 Sinopoli (RC), ai seguenti recapiti:
- fax: +39.0966.965665
- e-mail/PEC:  comune.sinopoli@asmepec.it
 
E' necessario che le amministrazioni richiedenti si identifichino correttamente (ente/gestore, sede territoriale, ufficio, generalità e ruolo dell'incaricato) e indichino un numero di fax o, preferibilmente, una casella di posta elettronica ordinaria o PEC per la risposta, in quanto non si trasmetteranno, ai sensi della normativa vigente, risposte tramite posta ordinaria.

 
Eventuali ritardi potranno essere segnalati agli stessi recapiti di cui sopra, all'attenzione del Segretario Generale, allegando copia della richiesta presentata e idonea documentazione comprovante la trasmissione/ricezione della stessa richiesta.
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